Questo 2023 è partito alla grande, e con altrettanta soddisfazione – concedeteci un pizzico di vanità – annunciamo che un nuovo cliente felice si è aggiunto alla nostra sempre più ampia famiglia oltre-frontiera.
Infatti, ben tre esemplari della nostra Grigoli Stick Line modello 3 – 5 Wide sono volati in Iraq dove la produzione e il consumo di gelato sono in costante aumento: come riporta un comunicato della SIGEP in occasione del recente expo a cui abbiamo preso parte, in un assetto sempre più di mercato libero con margini esponenziali di crescita, l’industria irachena si sta concentrando sul comparto agroalimentare e, in particolare, su settori come il food processing e il food service. E noi ci siamo.
Si tratta di una macchina lineare da 5/6.000 pezzi per la produzione di gelati su stecco e ghiaccioli.
La Grigoli Stick Machine è operativa in tutto il mondo da diversi anni: nello specifico, la nostra presenza in continua espansione sul mercato mediorientale non solo è fonte di grande soddisfazione ma è la testimonianza che l’apprezzamento e la fiducia nei nostri macchinari non sono legati al territorio nazionale.
È per questo che noi di LAIeF ci teniamo a condividere con Voi i nostri progressi nel campo delle macchine per la produzione industriale di gelato. Il seme che avevamo piantato, oggi sta diventando un folto albero. Ci auguriamo che questi dati servano da spunto per i Vostri futuri progetti, di cui speriamo di far parte.
Noi progettiamo e realizziamo macchine per gelato dal 1980, e se il nostro Made in Italy è in continua e positiva espansione è anche grazie alla vostra fiducia.
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione, indicazione, consiglio.
Voi nel nostro quotidiano, noi al vostro fianco.
E, visto che abbiamo parlato di Medioriente: a tutti i nostri clienti musulmani, in vista del prossimo Ramadan, auguriamo “Ramadan Karim!”