Dopo il nostro annuncio di un nuovo cliente felice in Iraq, oggi siamo lieti di annunciare che abbiamo conquistato anche la Libia!
La Libia è un paese in veloce ripresa economica: ricostruzione, implementazione delle infrastrutture, la salvaguardia del patrimonio culturale, sono tutti elementi che favoriscono anche il processo di pace in corso e quindi l’investimento nel settore industriale è anch’esso invogliato. I rapporti commerciali con l’Italia sono buoni, gli imprenditori stanno lavorando in sinergia. E la produzione del gelato artigianale è tra questi comparti in via di rapido sviluppo.
La macchina LAIeF che è volata verso la Libia piazzando la sua bandierina in Nordafrica è la Grigoli Stick Line modello 10 – 10 Wide, una macchina lineare per la produzione di gelati su stecco e ghiaccioli con capacità maggiori rispetto al modello 3 – 5, infatti parliamo di circa 12.000/13.000 pezzi.
Crediamo sia rilevante sottolineare il dato che, con una macchina del genere, il numero di operatori necessari alla produzione si riduca al minimo indispensabile. Non ce ne vogliano le maestranze ma, nell’ottica di una multiforme economia aziendale, ci sono delle variabili di cui tenere necessariamente conto.
Il successo dei nostri macchinari è anche merito dei componenti, i migliori sul mercato attuale, come Siemens e Festo. Inoltre, tutto è sviluppato esclusivamente da noi di LAIeF.
È proprio il caso di dirlo: fatti col cuore. Per voi.
E, come sempre, non dimenticate che siamo a Vostra disposizione per qualsiasi informazione, indicazione, consiglio. Non esitate a contattarci!