Gulfood Manufacturing 2022 è l’evento più importante della regione Measa in Dubai (UAE) relativo alla lavorazione e il confezionamento di alimenti e bevande.
La fiera si terrà dall’8 al 10 novembre nella prestigiosa sede del World Trade Center a Dubai, appunto; tre giorni in cui ospiterà oltre 1600 espositori provenienti da altrettanti 60 paesi che avranno così l’opportunità di confrontarsi sulle soluzioni più all’avanguardia per ciò che riguarda la produzione e il confezionamento.
Partecipare significa entrare in contatto con oltre 36.000 professionisti del settore: un’opportunità unica, da non mancare.
L’evento prevede una serie di incontri presso il Food Tech Summit con oltre 100 relatori top del settore. Sostenibilità e sicurezza, innovazione dell’ingegneria alimentare, modelli finanziari innovativi, come strutturare fabbriche all’avanguardia: questi sono solo alcuni dei tanti temi che saranno trattati. Inoltre, i visitatori potranno anche prendere parte a veri e propri tour dell’innovazione pur restando comodamente in fiera.
E, ciliegina sulla torta (gelato, ovviamente), l’organizzazione ha creato Connexions, un’app user-friendly che darà ogni informazione sui partecipanti in modo da poter pianificare e prenotare eventuali incontri e anche prima dell’inizio della fiera.
Troverete ogni informazione utile sul sito ufficiale della Gulfood Manufacturing 2022.
Ovviamente noi di LAIeF saremo presenti anche a questo appuntamento, perché per noi cavalcare l’onda dell’innovazione e del costante rinnovamento è di fondamentale importanza per poter garantire alla nostra clientela il massimo sulla piazza.